Tre anni in regione: resoconto delle attività 2017

Campagna elettorale o no, le buone abitudini non devono venire meno. Specie quando permettono di ritrovarsi insieme a tavola, coniugando passione civile e affiatamento.

Per questo spero saremo in tanti il prossimo giovedì 22 febbraio, alle ore 20, al Maracanà di Lugo (in via Madonna delle stuoie, 1) per la ormai tradizionale paellata di presentazione del Report sulle attività svolte l’anno precedente.

L’iniziativa “Tre anni in Regione” sarà una serata conviviale (a base di Paella), utile a raccogliere consigli, spunti e suggerimenti, assieme a tanti amici. Tra loro l’on. Matteo Richetti, portavoce nazionale della segreteria Pd, il nostro eurodeputato romagnolo Damiano Zoffoli, il sen. Stefano Collina, l’on. Marco Di Maio, l’on. Alberto Pagani, il segretario regionale Pd Emilia-Romagna Paolo Calvano e il segretario provinciale del Pd ravennate Alessandro Barattoni.

Una cena per discutere, in un clima informale, di quanto è stato fatto in Regione nell’ultimo anno, il terzo della legislatura, con uno sguardo pronto a spaziare in modo ampio all’Italia e all’Europa, fino alle imminenti elezioni politiche dato che Pagani, Di Maio e Collina sono anche candidati, per il Partito democratico, nei collegi uninominali del nostro territorio.

Vi aspetto, dunque, per ascoltare dal vivo quello che pensate e confrontarci a tutto tondo sulla politica e l’attività amministrativa. È possibile prenotare telefonando al numero 0546-21505.

> Il volantino dell’iniziativa

Condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.